giovedì 16 aprile 2020

La libertà personale era inviolabile

Non era ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restizione della libertà personale, se non per atto motivato dall'autorità giudiziaria... Eppure siamo ai domiciliari da quasi 2 mesi senza aver commesso un reato e senza un regolare processo...

Chi ha seguito i miei primi articoli (Golpe finanziario in attoLe vittime dei potenti ), ha scoperto quelle strane coicidenze da me evidenziate che ruotano sul coronavirus e tutte queste coicidenze portavano ad una sola persona Bill Gates.


Dopo più di un mese dalla pubblicazione di quegli articoli, proprio in questi giorni, alcuni youtuber hanno iniziato ad affrontare l'argomento. La motivazione per cui, hanno iniziato ad indagare tardi su queste strane coincidenze è dovuto al fatto che la maggior parte della popolazione mondiale, le considerava delle semplici concidenze e molti di loro, nemmeno hanno provato a documentarsi in tal senso, fino a quando, qualche giorno fa,  il presidente americano Donald Trump, ha comunicato alla popolazione, la volontà di eliminare ogni forma di finanziamento all'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). La sua scelta ha lasciato perplessi numerose persone. Come mai il più grande finanziatore al mondo dell'OMS, di punto in bianco, in piena "emergenza" sanitaria mondiale, decide di chiudere i rubinetti dei fondi dell'OMS? (Fonte) (Fonte).

Ricordiamo che il secondo finanziatore al mondo dell'OMS è proprio Bill Gates, lo stesso che tramite una società produce vaccini. Ed è proprio per questo motivo che vogliono togliere i fondi all'OMS, in quanto la stessa, malgrado era a conoscenza di ciò che si faceva nei laboratori di Wuhan, ha diramato in ritardo i dati sul pericolo di tali esperimenti e successivamente ha ampliato la portata del virus, costringendo a miliardi di cittadini in tutto il mondo a stare a casa, invitando gli Stati a far uscire le persone solo dopo la creazione del vaccino. Vaccino che porterà miliardi all'associazione Bill e Melinda Gates ed alle altre case farmaucetiche.

Chi ha seguito non solo il mio blog, ma tutti gli articoli definiti complottisti, sà che Bill Gates parla di pandemia già nel 2015 e successivamente un anno dopo, vengono effettuate delle scommesse su una possibile pandemia che avrebbe colpito il mondo entro il luglio 2020 (data che ritroviamo nel decreto che annuncia lo stato di emergenza in Italia), dove gli scommettitori, qualora non si fosse verificata nessuna pandemia entro quella data, avrebbero incassato la somma versata in fase di sottoscrizione, maturata del 7,5%. Qualora invece vi fosse una pandemia entro la data il luglio 2020, gli scommettitori avrebbero perso i capitali e la banca mondiale, avrebbe dato gran parte dei 320 miliardi di dollari, per la creazione e la somministrazione di vaccini nei paesi poveri dell'Africa e l'associazione in prima linea che produce e somministra vaccini in Africa è l'associazione di Bill Gates. Io ho collegato tutte queste informazioni il 19 marzo ed improvvisamente un mese dopo, se ne accorgono anche i grandi della terra. Ma sono sicuro che loro lo sapevano già prima, solo che ora che ci sono i riflettori puntati su chi ha diffuso il virus, è iniziata una campagna alla ricerca del colpevole primario.


Quindi è chiaro che ci potrebbe essere un coinvolgimento di Bill Gates in tutta questa vicenda, tanto che la popolazione americana ha indetto una petizone online direttamente alla Casa bianca, per chiedere che sia fatta un indagine sul possibile coinvolgimento dell'associazione Bill e Melinda Gates ed hanno firmato da ogni parte del mondo, compreso il sottoscritto(Firma la petizione). Inoltre quanto riportato dal giornale La Padania, i cittadini americani, attaccano Bill Gates, anche per questioni di pedofilia e satanismo, in un inchiesta denomianta pizzagate. Ai cittadini che pensano al complotto, si aggiungono alcuni medici e studiosi che affermano, che la maggior parte dell'epidemie e pandemie dichiarate dall'OMS è stata ampliate volutamente, solo per poter vendere i vaccini e successivamente, quando gli Stati acquistano i vaccini, la pandemia magicamente svanisce, malgrado soltanto il 4% dei cittadini si vaccina. I vaccini che sono costati milioni agli Stati, dopo 12 mesi scadono e vengono buttati. “Basti pensare al caso dell’ influenza suina, una finta emergenza denunciata dall’Oms nel giugno 2009, cioè pochi mesi dopo un preallarme dell’agenzia Onu, che aveva indotto molti Paesi a stipulare impegni d’acquisto di vaccini pandemici. Con tanto di assurda clausola contrattuale: gli accordi prevedevano la responsabilità a carico degli acquirenti in caso di effetti collaterali. Come se uno comprasse un elettrodomestico, ma per i malfunzionamenti, anziché essere coperto dalla garanzia, dovesse versare una penale all’azienda produttrice. Guarda caso, quei contratti sarebbero diventati vincolanti se l’Oms avesse annunciato lo scoppio di una pandemia”, cosa alla fine non avvenuta.
E sul ruolo non limpido di Bill Gates hanno avuto modo di esprimersi anche importanti personalità e istituzioni legate al mondo della sanità. Prima tra tutti nel 2013, Medici senza Frontiere, come segnalato in Immunità di legge, saggio frutto di una collaborazione tra il chirurgo e saggista Pierpaolo Dal Monte e “Il Pedante”, che ha accusato Gavi di imporre ai Paesi destinatari degli aiuti prezzi artificiosamente gonfiati per i vaccini, che finivano per alimentare regalie a multinazionali come Bayer e Novartis (Fonte)

 
Ecco il motivo di tanto clamore per un virus che ha un tasso di mortalità di una semplice influenza, l'interesse primario non è la salute della popolazione, ma impiantare microchip tramite la vendita di vaccini e per poterli vendere su scala mondiale, devono inculcare la paura ai cittadini... "con il coronavirus si muore, solo il vaccino ti salverà", e per essere più convincenti ti obbligano a stare a casa, bombardantoti dalla mattina alla sera di notizie negative, mostrandoti morti, e programmi televisivi scadenti che mettono in apprensione ed ansia i cittadini. Ci dicono che dobbiamo stare in casa, a tempo indefinito, quando abbiamo nella regione Sicilia poco più di 2000 casi su 5 milioni di abitanti. E mentre ci parlano della fase 2, ci dicono che vivremo nel terrore del contagio, che le attività apriranno, ma dovranno dimezzare gli accessi. I ristoranti avranno dei separatori individuali in plexiglass, i lidi avranno delle gabbie in plexiglass, le palestre dovranno fare lezioni individuali ed i parrucchieri, dovranno ridurre gli accessi ad uno alla volta, utilizzando spazzole, pettini... monouso alla faccia dell'ambiente e dei Gretini.



Per quanto mi riguarda il disegno è chiaro, vogliono controllarci, nessun reale interesse alla salute del cittadino. Di fatto se ricordate, hanno subito cremato i corpi delle povere vittime, per paura di far circolare questo fantomatico virus e lo hanno fatto, mostrandoci i video delle salme trasportate dall'esercito, per creare panico, ansia e paranoia. Avrebbero potuto fare delle autopsie per capire se le vittime sono realmente morte per coronavirus e l'eventuali cause, ed invece hanno eclissato tutto, in modo da cancellare ogni prova e cosi facendo malgrado la protezione civile arranca ipotesi e l'Istituto superiore della sanità afferma i numeri irrisori dei reali morti per coronavirus, loro continuano imperterriti, ogni sera ad elencarci il numero presunto delle vittime. Improvvisamente non si muore più di tumore, di infarto, di diabete... si muore solo di coronavirus.  Un paio di giorni fa, una voce fuori dal coro, ha dato ragione alle mie tesi, un cardiologo di Pavia, il dott. Salvatore Spagnolo, ha fatto una scoperta subito etichettata come bufala, dal luminare Burioni del patto trasversale per la scienza. Il dottore in questione insieme ad altri medici, ha deciso di disobedire all'ordine di non fare autopsie ed analizzando alcuni casi, ha scoperto che i soggetti, non sono morti per insufficienza respiratoria, ma sono morti per microtrobosi venose. Quindi se la tesi fosse confermata, molta gente è morta perchè è stata intubata, quando aveva bisogno di un anticoagulante. I medici italiani si erano basati, sulle imposizioni di Burioni, che a sua volta aveva preso spunto dalle direttive dei cinesi e dell'OMS, che vietavano di curare il covid, con antinfiammatori ed antibiotici. Il non curare questa forma di influenza, con farmaci influenzali, faceva aumentare l'infiammazione, che degenerava in trombi. Di fatto come specifica il cardiologo, da quando hanno iniziato a somministrare antibiotici ed antinfiammatori, i pazienti guariscono presto e sono calati il numero dei ricoveri (Fonte). Anche altri medici di altri ospedali, hanno cominciato ad utilizzare l'eparina, avendo ottimi risultati. Ed anche in Gran Bretagna  ha cominciato ad utilizzarla (Fonte).



 E' evidente che se avessero, fatto subito le autopsie, avrebbero scoperto il decesso di questi soggetti e molto probabilmente avrebbero salvato delle vite. Potevo capire un atteggiamento simile nel medioevo, ma oggi con tutte le strutture e la conoscenza che abbiamo, qual'è il reale motivo che ha spinto il patto trasversale della scienza a vietare le autopsie? più che patto per la scienza mi sembra un patto per l'ottusità. Tuttavia la risposta è una sola, il patto trasversale per la scienza è nato con l'approvazione di politici come Grillo, Renzi, Lorenzin... e con l'approvazione della Big Pharma, una fra le più grandi case farmaucetiche che produce vaccini. Quindi è chiaro ed è palese che la pandemia non può finire prima dell'uscita del vaccino, altrimenti salteranno diversi miliardi ai soliti noti. Il progetto principale è quello non solo di vaccinarci, ma di impiantare nel nostro organismo un micro chip, in modo da consetire a coloro che hanno creato i Chip di controllarci (Fonte). Ed ecco a cosa serve principalemente il 5G. Tramite la connessione veloce, potranno controllarci h24 e sapere dove siamo e cosa facciamo, ma ci diranno che lo faranno per il nostro bene e per coloro che faranno opposizione, diranno che senza il chip non si potrà lavorare, andare al mare, in palestra, al cinema... vi sembra impossibile? se avete la memoria corta sicuramente, ricordate la Lorenzin, il ministro alla sanità del governo Letta? Ebbene lei mise l'obbligo dei vaccini per i bambini, ed i bambini non vaccinati non possono andare a scuola, obbligando i pediatri a segnalare all'autorità competente la mancata vaccinazione del bambino. Qualcuno potrebbe pensare, possibile che si possa lucrare sulla vita umana? Basterebbe conoscere come gira il mondo, basterebbe studiare le guerre che si inventa l'America, per lucrare su quelle popolazioni, stessa cosa vale per Israele. E per andare a casa nostra, non dimentichiamoci che il cognato di Renzi è indagato per aver presumibilmente fatto sparire i soldi dell'Unicef destinati ai bambini africani (fonte), non dimentichiamoci inoltre dello scandalo che ha travolto alcuni membri del PD con i fatti di Bibbiano con le torture perpetuate a piccoli innocenti, che venivano strappati dalle famiglie per darli in mano a coppie che li maltrattavano, fino ad arrivare al business dei migranti, che come potrete notare con i vostri occhi, continuano a sbarcare giornalmente e mentre noi siamo barricati in casa, senza poter uscire e senza poter varcare i confini nazionali, che potranno essere aperti nel marzo 2021, loro arrivano in massa con infetti a bordo, vengono messi ammassati al porto e udite udite, saranno messi in una nave, che gli permetterà di fare la quarantena a bordo.



 Ricordate Salvini, indagato per sequestro di persona, per aver fermato una nave di clandestini al porto, quando questi erano liberi di poter andare in un altro porto... oggi nessuno dice nulla, se arrivano dei clandestini, li mettiamo a spese nostre su una nave e li teniamo in mare per la quarantena, oggi non è reato? non c'è un sequestro di persona? se vorremmo essere pignoli si, in quanto mentre nel caso di Salvini erano liberi di andare in un altro porto. Oggi li obblighiamo a stare dentro una nave. E sapete quanto ci costa questa nave? 1 milione di euro, ogni 15 giorni (Fonte). In questa fase di crisi, quante famiglie si potevano sfamare con questi milioni di euro? Noi dobbiamo farci i prestiti e loro hanno vitto ed alloggio in una nave, e terminata la quarantena, inizieranno a bighellonare per le città a spese nostre. 
Quindi caro lettore, mi scuso se sono stato prolisso, ma ancora ce ne sarebbero di cose da scrivere, il concetto è questo, stanno facendo il possibile per andare a ledere la libertà personale di ognuno di noi, ci hanno costretto in casa per due mesi ed ancora non lo sappiamo quando usciremo, hanno monitorato i nostri cellulari ed ora stanno studiando una App, che tramite il GPS del nostro telefono, fungerà da auto certificazione, in questo modo ci controlleranno e sapranno in ogni momento dove saremo, ma è solo un piccolo passo, in quanto con l'app, sapranno gli spostamenti del nostro telefono (Fonte). Continueranno con un inchiostro che inietteranno sotto la nostra pelle e mostrerà a tutti se siamo vaccinati (Fonte) e finiranno con il microchip, che essendo impiantato sulla nostra pelle, permetterà loro di seguire tutti i nostri spostamenti e chissà un giorno di spegnerci con un click. La nostra privacy e la nostra vita calpestata in nome del coronavirus...


Francesco Capizzi





Nessun commento:

Posta un commento