domenica 8 marzo 2020

Coronavirus: cronaca di un disastro imminente

Ciò che stiamo vivendo in questi giorni è l'inizio di una guerra, una guerra che non si svolgerà in trincea, non si utilizzeranno le armi, ma si combatterà annientando la libertà altrui, perché un uomo senza libertà e senza l'indipendenza economica è un uomo morto.



Il Coronavirus è un virus scoperto intorno al 1960, quando alcuni ricercatori avevano analizzato alcuni casi di raffreddore ( fonte ).  Questo virus nel corso degli anni ha subito delle mutazioni fatte nei vari laboratori e torna all'attenzione del mondo nel 2002, in quanto una epidemia denominata Sars, colpiva la Cina. Questa epidemia duro un anno. Poi sparisce e ricompare dieci anni dopo in medio oriente, prendendo il nome di Mers. Terminata l'epidemia, non si parla più di coronavirus, sino ai giorni nostri, quindi possiamo dire che questo ceppo compare a cadenza decennale. Già questa cosa dovrebbe far pensare, come sia possibile che questo ceppo di virus compare e scompare, ma soprattutto attacca sempre determinati paesi, classificati ostili. Tuttavia varie fonti affermano che l'attuale virus sia nato nei laboratori militari di Wuhan, gestiti da francesi e cinesi, ma che soprattutto, all'interno di essi, siano stati portati dei campioni di virus classificati pericolosi, provenienti dal Canada (Fonte). Che motivo hanno i laboratori di uno Stato, a trasportare dei virus classificati pericolosi in altri stati? e guarda caso in quei Stati, scoppia l'epidemia... Quindi io stato sovrano, entro all'interno di un altro stato sovrano per portare un pericoloso virus. Un virus che non solo porta morti, ma soprattutto porta all'annientamento dell'economia di quella nazione. E per la maggior parte delle persone, non c'è nulla di strano...

Secondo un ex funzionario della Cia, il virus Il nuovo coronavirus 2019 (COVID-19) potrebbe essere un’arma da guerra biologica predisposta dagli Stati Uniti e da Israele per danneggiare la Cina e l’Iran.
Philip Giraldi, ex ufficiale della Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti, sottolinea, in un articolo pubblicato giovedì, che diversi rapporti suggeriscono che i componenti del nuovo virus sono correlati all’HIV (virus dell’immunodeficienza umano), che non può “crearsi” da solo . (fonte).

Del resto sia americani che ebrei, sono abituati a simili bassezze.

Un altro fattore fondamentale da non sottovalutare è la questione vaccini. Sappiamo benissimo che ogni anno ci sono dei ceppi influenzali e stranamente ma non tanto, prima che arrivi l'influenza, le case farmaceutiche hanno già pronto il vaccino di quel determinato ceppo e consigliano agli anziani di farlo. In questo modo, gli Stati, acquistano il vaccino ed anche se alla fine come capita spesso, i vaccini scadono e vengono buttati, le case farmaceutiche comunque hanno incassato il malloppo.
Per farvi un esempio nel 2009, per il virus denominato H1N1, meglio conosciuto come febbre suina, l'Italia, ha acquistato 24 milioni di dosi, al prezzo di 184 milioni di euro, 10 milioni di dosi sono state distribuite alle asl, ma solo 865 mila, sono state effettivamente inoculate. La stragrande maggioranza resta stipata nelle farmacie delle asl per 12 mesi e poi scadono. Quindi gli unici a guadagnarci sono le cause farmaceutiche. Pensate gli utili su scala mondiale. Guarda caso, americani ed israeliani hanno già pronto un vaccino sperimentale... sarà un caso?  Come sarà un caso che le case farmaceutiche hanno avuto un impennata delle azioni (Fonte), quando è scoppiata l'epidemia e si scopre che uno dei finanziatori di queste case farmaceutiche è proprio Bill Gates la cui fondazione finanzia l'Oms, che era a conoscenza dell'esistenza del laboratorio di Wuhan e di ciò che facevano all'interno. Avete visto come le cose combaciano, l'OMS è a conoscenza di un laboratorio dove si modificano virus, e la stessa è finanziata da case farmaceutiche che producono vaccini... (fonte)

Per non appesantire l'articolo, vado a fare il quadro italiano, di ciò che stiamo vivendo e di ciò che accadrà a breve...

In Italia, i vostri paladini piddini e 5 stelle, ad inizio epidemia in Cina, hanno lasciato aeroporti e porti aperti, dove qualsiasi portatore del virus, potesse diffondere il virus tranquillamente. Chiunque alzava la voce e dissentiva, veniva tacciato di razzismo. Da lì è iniziata la corsa alle cene con i cinesi e con tutti coloro che facevano notizia (Fonte).


Arrivato il virus in Italia, inizia la pandemia. In Italia si susseguono piccoli focolai, che si diffondono, in percentuali dello 0,001% della popolazione, ma i media di regime continuano a parlare di morti, omettendo che sono persone con patologie pregresse, che sarebbero morte comunque. Ma anche lì se uno vuole scavare affondo, scopre che l'informazione mondiale è affidata al 90% alle stesse lobby finanziarie (fonte). Quindi i poteri forti, diffondono un virus e gli stessi inducono alla pandemia. Calcolate che loro hanno esperti di marketing che sanno come colpire il lato emotivo di ogni individuo. Vi basterebbe pensare alle grosse catene internazionali di fast food, dove tutti sappiamo che il cibo è scadente ed i prezzi sono alti, eppure sono gli unici a non sentire la crisi, in quanto sono sempre pieni. Ma vi voglio fare un esempio più concreto.

Sino a due settimane fa a Palermo, tutto funzionava nella norma, improvvisamente esce la notizia di una sola positiva al coronavirus, proveniente dal nord Italia, che alloggiava in un hotel del centro. Subito tutti i giornali hanno iniziato a spammare secchiate di allarmismo, i social quasi tutti di proprietà di Zuckerberg pompano la notizia e sappiamo tutti, che proprio Facebook è stata condannata, perché faceva studi sui stili di vita degli iscritti e vendeva le informazioni a società di marketing, pertanto chi meglio di loro sanno come muovere e condizionare le masse. Inoltre sappiamo tutti che hanno i migliori esperti di marketing pubblicitari. Quindi chi ci garantisce che non sia utilizzato un determinato algoritmo che porti in evidenzia solo determinate notizie?

Sta di fatto che è bastato sapere di un solo caso, che si è scatenata la pandemia, supermercati presi d'assalto come se stessimo andando in guerra, rastrellamenti di tutti i reparti dove la maggior parte degli individui ha razziato tutto ciò che gli veniva sotto mano, persino le candele, come se dovesse andare via la luce per sempre. Il giorno successivo si scopre che di tutti gli altri presenti nell'hotel solo 2 avevano contratto il virus, ma senza superare i 37,5 di febbre. Quindi nessuna rianimazione, pertanto soggetti dichiarati guaribili. E che già oggi hanno terminato la quarantena e sono liberi di tornare a casa (fonte). Andando avanti con i giorni, i giornali non hanno cessato di fare allarmismo, ma un altro evento genera un altra pandemia. L'Amap di Palermo, comunica ai cittadini che l'acqua non è potabile e vi è un rischio di infezione, tanto da chiedere di non utilizzarla persino per lavarsi i denti. Notizia poi smentita dopo un paio d'ore, tuttavia ci dicono che l'acqua era contaminata 10 giorni prima, quindi per 10 giorni, noi l'abbiamo utilizzata. E' bastata questa notizia che in queste due ore, i supermercati sono stati presi d'assalto, per prendere carrelli pieni d'acqua.

Tutto questo viene fatto, senza pensare, leggono il titolo di una notizia e si fiondano non pensando al bene collettivo, ma del singolo. Alla stessa maniera, vi stanno convincendo che siamo in piena epidemia, eppure i morti ad oggi, sono inferiori a quelli dell'influenza dello scorso anno.



Adesso è iniziata la fase B, vi stanno convincendo che dovete stare a casa, e lo fanno dipingendo una catastrofe che non c'è, ma agli occhi del popolo, sembrerebbe che sia in atto una epidemia, una pestilenza. Ma ciò che non vi dicono è che per depredarci, hanno bisogno di un altro virus, il virus finanziario, perché ad oggi l'unica patologia riscontrata sulla quasi totalità degli italiani è la riduzione totale delle entrate, mentre ci chiedono virus tax, aumento iva e patrimoniali , per coprire le spese mediche, quando in tutti questi anni, non hanno fatto altro che aumentare il budget per l'accoglienza, e tagliare i fondi nella sanità con relativa riduzione dei posti letto e medici preparati. Tagli alle forze dell'ordine e quindi alla sicurezza e tagli alla difesa e quindi esercito. E mentre mettono le città in quarantena, anche dove non c'è pericolo come la Sicilia, gli sbarchi continuano, la gente fa su e giù per l'Italia senza controllo e si continuano ad emettere ordinanze senza senso video nave crocera a Palermo.

Allo stato attuale, nella zona rossa, i ristoranti potranno stare aperti dalle 08 del mattino alle 18, come se il virus colpisse dopo le 18. Nelle zone gialle, ristoranti aperti e pub chiusi, però si lascia che i mini marker gestiti dai bengalesi, somministrino alcolici, sino a tarda notte anche a minorenni, che riempono le piazze. Ma soprattutto si lasciano agire fruttivendoli abusivi, stigliolari, paninari ambulanti, venditore di pane... carenze igieniche su carenze igieniche, in quella che loro definiscono una emergenza sanitaria.
Vi hanno fatto credere che il contagio è scontato, invece il contagio non sempre lo è, vedi il caso dell'hotel, gli altri in quarantena, pur rimanendo nella stessa struttura, non hanno contratto il virus, ad eccezione di una persona. Le vittime sono tutte immunodepresse, ciò vuol dire che per tutelarle, basterebbe tenere loro in quarantena. Del resto se le indicazioni pongono la distanza di 1 metro fra gli avventori dei ristoranti, se chi è immunodepresso sta a casa, non rischia nulla. E comunque, anche senza il coronavirus, chi è immunodepresso, anche una semplice influenza, può essere letale.

Ma torniamo alla pandemia e mi scuso se sono prolisso, ma gli argomenti sono tanti. L'assalto ai supermercati è avvenuto, in un momento di benessere sociale. Fra quaranta giorni, quando chi lavora a nero, non avrà soldi. Chi lavora regolare, prenderà la disoccupazione perché  sicuramente sarà licenziato, e prima che l'inps si attiverà, ammesso che lo faccia, passeranno mesi e con le partite iva in ginocchio... quando i frigoriferi saranno vuoti ed i bunkerini alimentari cesseranno... tutta questa gente che ha preso d'assalto supermercati, farmacie... cosa pensate che farà? Vi basti vedere cosa è successo oggi nei penitenziari pagliarelli (Fonte) e quello che avvenuto nelle carceri di Napoli, Modena, Frosinone, Salerno e Pavia, dove si registrano 6 detenuti morti e due agenti trattenuti in ostaggio, oltre 20 evasi. I detenuti chiedono indulti ed amnistia (Fonte).  Il Caos, e con i tagli ad esercito e forze dell'ordine, chi penserà a contenere tutto ciò?

La risposta arriva nell'immediato, di fatto per i più attenti, prima dell'inizio del focolaio in Cina, vi fu un esercitazione militare su un possibile pericolo batteriologico a Wuhan, subito dopo è scoppiata l'epidemia (Fonte). Oggi si parla di un esercitazione americana in Europa chiamata defender Europe 2020, dove 30000 soldati americani, saranno dislocati nel territorio europeo per un esercitazione di difesa a dir loro da una possibile invasione da parte della Russia (fonte) e se invece sono venuti per finire ciò che il virus finanziario sta provocando?

Ma i guai per gli italiani non finiscono qui, di fatto, mentre Francia e Germania, bloccano mascherine e macchinari per la rianimazione, gli euro burocrati nel silenzio generale, vogliono approvare il 16 marzo il Mes, meccanismo europero di stabilità, che non è altro che un fondo salva stati per salvare le banche tedesche dove l'Italia dovrà versare un bel pò di miliardi ed in un momento come questo, se non avranno fondi, inizieranno a pignorare immobili e conti correnti. In tutto questo, versiamo soldi in Europa, mentre non abbiamo soldi per comprare macchine per la rianimazione. Gli unici che ci stanno aiutando sono i cinesi, che ci hanno inviato, mascherine, garze e materiale sanitario (Fonte)

Detto questo caro amico, sei convinto che la vera emergenza sia il coronavirus?  Un dato è certo, in questa pandemia, in soli 15 giorni sono riusciti a stravolgere la nostra vita, dimostrando che ciò che prima consideravamo una certezza, oggi non lo è più. Perché non potremo più programmare un domani.

Naturalmente spero di sbagliarmi.

Francesco Capizzi

Nessun commento:

Posta un commento